Con 200 posti barca per imbarcazioni fino a 20metri (ormeggio con briccole e pontili galleggianti), la Marina Nautec Mare è la porta per navigare in Alto Adriatico. Dalla Germania, dall’Austria e dalla Svizzera si raggiunge facilmente dato che è situata all’uscita dell’autostrada A4 Trieste / Lisert (uscita Monfalcone Est), anche per mini-vacanze e week-end.

Nelle vicinanze del Marina ci sono vari posti turistici quali Grado, Aquileia, Duino, Sistiana, Venezia e le bellissime baie istriane.

La Marina Nautec Mare ha una dimensione di 21.000 m² (con la possibilità di rimessaggio a terra fino a circa 350 imbarcazioni) e in posizione sicura da vento forte e mare mosso.

La Marina dispone di un Travel – lift 64t, una gru 20t, un carrello idraulico da 30t e un nuovo capannone per rimessaggio invernale di imbarcazioni fino a 17 metri.

I posti a terra sono tutti asfaltati e nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza; un team di tecnici è a disposizione della clientela per qualsiasi tipo di lavorazione (falegname, elettricista, pittore, velaio, carpentiere).

WC, docce, lavanderia, bar, ristorante e piscina a disposizione degli ospiti.
Ambiente familiare.